Giuseppe Zeno all’Arena:”A Margareth Madè ho regalato una giardino”

Giuseppe Zeno all’Arena:”A Margareth Madè ho regalato una giardino”

Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno

La stagione televisiva in corso ha premiato Giuseppe Zeno, l’attore è tornato ad interessare il pubblico soprattutto per la sua interpretazione nel Paradiso delle Signore dopo una gavetta seria e impegnativa nei piccoli teatri nazionali. Giuseppe è stato ospite dell‘Arena di Massimo Giletti per presentare una nuova fiction di cui è protagonista insieme a Gugliemo Scilla: “Baciato dal sole”, ha poi anche parlato della sua vita privata di cui è molto sicuro. L’affascinante attore è infatti fidanzato con Margareth Madè, che ha appena debuttato come concorrente a Ballando con le Stelle 11 con lei condivide una storia semplice fatta soprattutto di quotidianità e di sentimenti puri.

In proposito della sua compagna ha detto di sentirsi preso soprattutto dalla sua genuinità:

Cos’ha di diverso lei dalle altre donne? Ha una genuinità, una verità, difficile da trovare in genere nelle donne di oggi.

Ha anche aggiunto che a le ha dedicato una bellissimo giardino che sta realizzando nella sua casa a Roma:

Il giardino è suo, l’ho messo per iscritto addirittura… ho fatto questa pazzia e lei lo sa.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *