Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura naufraga: tanta voglia di vincere!

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura naufraga: tanta voglia di vincere!

simona ventura

Simona Venturatura

Manca poco al debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016 che si annuncia piena di sorprese, non a caso già se ne parla molto. Alla conduzione c’è sempre Alessia Marcuzzi, frizzante e prontissima a portare al successo un nuovo reality doc dopo il Grande Fratello, anche se quello che incuriosisce di più è la partecipazione di Simona Ventura come naufraga, la showgirl ha infatti accettato di mettersi alla prova. Ospite recente a Verissimo Simona ha spiegato cosa l’ha spinta a fare una scelta che sicuramente non la priverà di critiche:

Vado all’Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame. Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. E’ una cosa eccezionale e un po’ strana.

Simona ha anche rinnovato la sua stima ad Alessia Marcuzzi riconoscendole bravura e professionalità:

Abbiamo lavorato insieme in un’edizione del Festivalbar e devo dire che nel panorama televisivo è difficile trovare colleghe così solidali come Alessia Marcuzzi. E’ un piacere immenso poter lavorare ancora insieme a lei.

Nonostante la sua storia con Gerolamo Carraro va benissimo confessa di non pensare al matrimonio, è certa che Gerolamo è l’uomo della sua vita ma non sente, per ora, il bisogno di sposarsi.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *