Uomini e Donne, Lucas vs Andrea: brutta lite in studio fra i due tronisti

Uomini e Donne, Lucas vs Andrea: brutta lite in studio fra i due tronisti

Lucas Peracchi vs Andrea Damante

Lucas Peracchi vs Andrea Damante

Da quando nelle studio di Uomini e Donne è arrivato Andrea Damante, nuovo tronista in carica chiamato a sostituire Rossella Intellicato, Lucas Peracchi è apparso al quanto destabilizzato, soprattutto perchè Andrea ha invaso il suo territorio di tronista manifestando un chiaro e evidente apprezzamento per le sue corteggiatrici preferite: Giulia e Megghi. A quanto pare nell’ultima registrazione fra i due ragazzi c’è stata una violenta lite che ha avuto effetti anche dopo la fine della puntata, nonostante l’invito di Maria de Filippi di calmarsi.

Lucas in particolare non ha ben tollerato la reazione di Megghi che non ha esitato a mostrarsi interessata all’ex tentatore, Giulia invece si è manifestata decisamente più coerente con le sue scelte. A tutta la situazione è seguito anche il post di Megghi su Instagram che ha confuso di più le cose:

Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti.

La situazione è, comunque, ancora tutta da chiarire, certo è che l’arrivo di Andrea Damante ha scosso lo studio e non solo!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.