Dior presenta Glowing Gardens: smalti dai colori pastello tenui e delicati

Dior presenta Glowing Gardens: smalti dai colori pastello tenui e delicati

Dior Glowing gardens

Dior Glowing gardens

Dior presenta la nuova collezione Primavera- Estate 2016 di smalti, quattro nuove nuance che inneggiano ai colori della stagione calda con brio e carattere, non a caso la maison ha battezzato questa novità con il nome di Glowing Gardens. In questo nuovo pacchetto Dior si diletta con sfumature coerenti con i trend della nuova stagione perfetti con i colori moda della Primavera che esprimono luce e calore: gli smalti in particolare vanno dall’intenso giallo, al rosa, all’azzurro, sino ad arrivare ad un audace rosso immancabile per una nail perfetta anche d’estate.

Nella nuova linea sono compresi anche i trucchi, per un make up giovane e adatto a tutte le donne che amano apparire ma sempre con classe. Palette di rose e anche di blu incantano insieme ai nuovi ombretti e agli  stick eyeliner. Dior incanta e conquista anche nel mondo del make up rinnovandosi con l’arrivo di un Primavera che sarà solo da vivere.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *