Chic e glamour nella nail “greige”

Chic e glamour nella nail “greige”

Nail Greige

Nail Greige

Espressione di chic e glamour il nuovo colore trend del momento visto sulle mani delle modelle delle ultime sfilate è sicuramente il greige, l’unione di due nuance basiche come il grigio e il beige adatto ad ogni tipo di manicure e ad ogni occasione. Il greige sta praticamente spopolando grazie anche alle sua delicata eleganza è richiesto sia negli ambienti più in che in quelli meno glamour, esaltato anche d’aziende come Chanel e Dior che ne hanno fatto un nuovo must.

Il greige può essere utilizzato sia nelle tonalità più chiare tendenti al beige come il caffellatte fino ad arrivare al bianco che in quelle più scure che sfociano nel fango e nei grigi perlati. Una tonalità apparentemente fredda che ha conquistato per il suo mood semplice e elegante. Il greige sarà sicuramente un must della prossima stagione non resta che scegliere la tonalità che più piace.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *