Valeria Marini pronta a debuttare in politica

Valeria Marini pronta a debuttare in politica

Valeria Marini

Valeria Marini

Valeria Marini intervista dal Libero ha fatto alcune rivelazioni che è davvero difficile non commentare, l’attrice che attualmente è impegnata in Sardegna per le riprese del film  “E io non pago” si è lamentata con il quotidiano della grave crisi economica che affligge l’Italia da qualche anno rivelando anche che ci sono troppe tasse e la situazione è sempre più insostenibile. Le dichiarazioni della Marini fanno presagire un suo presunto debutto in politica, la sua voglia di cambiare le cose è tanta e per questo lascerebbe anche il mondo dello spettacolo:

Fare politica è una missione importante che non si può improvvisare. Se dovessi pensarci, sarei la prima a lasciare tutto per prepararmi nel modo migliore. Prima c’era un clima diverso, si voleva costruire. Quando è caduto il Governo al nostro Presidente sono state date tutte le colpe, senza riflettere che i problemi  erano ancora quelli della prima Repubblica. Ha cercato di risolverli nelle varie legislature e per l’Italia ha fatto tanto.

Insomma possiamo solo sperare che ci ripensi, il suo contributo nello sviluppo e cambiamento del paese non sarebbe certo così determinante.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.