Francesca De Andrè:”Mio padre mi ha traumatizzato, non c’è mai stato!”

Francesca De Andrè:”Mio padre mi ha traumatizzato, non c’è mai stato!”

Francesca De Andrè

Francesca De Andrè

Molto dure e dirette le parole di Francesca De Andrè contro il padre, la ragazza ospite a Buonda Domenica ha confessato in tv che brutta infanzia ha avuto e anche oggi che è adulta non è riuscita ad avere un rapporto con il cantante che lei stessa definisce crudele e assente. Francesca ha rivelato che da piccola non lo vedeva mai e che si è sempre preoccupato solo dei soldi e del mantenimento, oggi ricorda con dolore anche il periodo che ha vissuto con lui:

Ho vissuto con lui per sei mesi e sono rimasta traumatizzata. Sono stata ricoverata, dopo quel periodo. Avevo attacchi di panico da ultimo stadio. Quando sono tornata, l’ho trovata a letto con una donna che non conoscevo e lui mi ha urlato in faccia che dovevo avvertire, perché ero un’ospite. Dovevo adattarmi al suo stile di vita. Significa che se tornava a casa con amici, alle quattro di notte, mi sbatteva in strada perché non mi voleva intorno. E io mi trovavo con gente che provava anche a mettermi le mani addosso. Questa è una persona cattiva: hai avuto un padre che beveva e ti lamenti, perché riproponi il peggio ai tuoi figli? L’unica cosa che gli interessa sono i soldi che escono per i figli.

A Buona Domenica è andato in onda anche un video messaggio di Cristiano che ha cercato di spiegare la sua posizione e perchè ha fatto determinate scelte:

Mio padre è stato un alcolista ma io ero bambino e capivo il suo male di vivere. Anche io ho fatto tante cavolate per anestetizzare il dolore ma nessuno ha avuto comprensione. Quando avevo 24 anni, un giudice mi ha tolto l’affidamento dei miei figli. Potevo vederli una volta ogni due settimane. Non c’è stato il tempo di dirgli chi ero. Carmen, la madre, li ha cresciuti a pane e veleno. Fino a prova contraria sono io che li mantengo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *