Valeria Golino:”Non c’è nessuna crisi sono solo cattiverie!”

Valeria Golino:”Non c’è nessuna crisi sono solo cattiverie!”

Valeria Golino

Valeria Golino

Questa volta il duro mondo del gossip ha preso di mira Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, una coppia apparentemente solida che ha investito molto nel proprio rapporto e che, nonostante qualche rumors che sosteneva che il giovane attore non fosse molto fedele, non ha mai dato adito a pettegolezzi inopportuni almeno fino a  qualche giorno fa quando Novella 2000 ha insinuato che la nota attrice avesse una relazione con un attore francese: e chi se non Vincent Cassel?. La notizia si è diffusa in men che non si dica e solo in queste ore è stata smentita dalla stessa Golino in una breve intervista a Tiscali.it.

Valeria è apparsa molto arrabbiata e infastidita, con poche parole ha messo a tacere ogni chiacchiera sulla sua storia con Scamarcio:

Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno.

A rafforzare le dichiarazioni dell’attrice anche quelle del portavoce della coppia che, immediatamente, ha rilasciato un comunicato sulla vicenda all’ANSA:

Tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *