Fuzzy nail art, il successo delle unghie pelose!

Fuzzy nail art, il successo delle unghie pelose!

Fuzzy nail

Fuzzy nail

Il mondo della nail art ha accolto fra le novità della prossima stagione un trend che sta facendo discutere: le fuzzy nails. Un nuovo modo davvero rivoluzionario per la manicure che sta creando diverse fazioni: chi pro e chi contro nei confronti ti questo tipo di unghie decisamente troppo “strane”. La unghie pelose sono infatti l’ultima moda del momento, realizzabili applicando una striscia di tessuto o pelo dopo aver passato lo smalto colorato. Apparentemente simpatiche eccedono quando si realizzano in 3D con glitter e strass e eccessivo pelo che fa apparire le mani tipo zampe di belve feroci.

La fuzzy nail art è ormai un vero mood da cui non si può prescindere che, piaccia o non piaccia, ha conquistato gran parte degli addetti ai lavori sempre aperti alle novità del momento, anche a quelle troppo eccessive. La rete poi brulica d’immagini di manicure pelose a volte divertenti e colorati ma altre volte eccessivamente pelose.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *