Blugirl presenta una collezione fiabesca alla Milano Fashion Week 2016

Blugirl presenta una collezione fiabesca alla Milano Fashion Week 2016

Blugirl

Blugirl

Organze, pizzi e eterno romanticismo sono gli aggettivi che meglio si adeguano alla collezione di Blugirl presentata alla Milano Fashion Week 2016. Il brand ha confermato il suo trend romantico e etereo vestendo le proprie modelle con voile in stile retrò e barocco, una collezione decisamente femminile pensata per le donne che amano sentirsi eterne in abito di classe dalla manifattura quasi perfetta. Ovviamente non possono mancare nelle scelte della griffe l’esaltazione delle stampe floreali e delle rose vissute come qualcosa di magico e sicuramente molto sofisticato.

Eppure a Blugirl non manca l’ironia che, non a caso, sdrammatizza toni a volte troppo seriosi. Un’ironia espressa soprattutto da sovrapposizioni e bicolori sempre e comunque trend, espressioni di stili unici e complessi come la stessa Anna Molinari li ha ideati e voluti. Ancora una volta Blugirl conquista e incanta grazie alla leggerezza e all’ispirazione fiabesca.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *