MFW2016, Fausto Pugliesi in modalità multicolor e patchwork

MFW2016, Fausto Pugliesi in modalità multicolor e patchwork

Fausto Pugliesi, Fb

Fausto Pugliesi, Fb

Non passa inosservata alla MFW2016 la collezione di Fausto Pugliesi per la prossima stagione fredda, una collezione pensata per la donna che non ama mai passare inosservata e che è ricca di dettagli superflui ma anche necessari per arricchire e lasciare un segno anche nei nuovi trend previsti per l’inverno 2017. Pugliesi mette in scena capi ricercati decisamente multicolor nati dall’unione di più tessuti che a prima vista sembrano decisamente superficiali ma che invece esprimono l’innovazione e la voglia di nuovo nel mondo della moda.

Cappotti da gusto revival e gonne a trapezio in tulle ma anche in raso si associano a abiti lunghi in raso patchwork e capi spalla molto particolari. Un universo quello di Pugliesi che anche non volendo attira l’attenzione e anche se l’eleganza non sembra una qualità dei nuovi capi dello stilista, non si può non notare una passione nella loro creazione: certo è che Pugliesi in originalità e taglio ha davvero conquistato tutti!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *