Milano Fashion Week 2016, il successo della nail sugar e boule

Milano Fashion Week 2016, il successo della nail sugar e boule

Sugar wave nail

Sugar wave nail

La Milano Fashion week 2016 è anche nail, Antonio Sacripante ha proposto alcune manicure davvero speciali da copiare il prossimo autunno, nail che possono solo essere ammirate per la loro originalità e perfezione e che siamo certi saranno il nuovo must del settore nella prossima stagione fredda. Una prima novità è data dalla Sugar Wave Manicure, un effetto zucchero cristallizzato su una base argentata o più chiara che da alle mani quel tocco innovativo e ricercato.

La Boule Manicure invece è un altro tipo di nail che sta spopolando sulle passerelle delle ultime sfilate, d’ispirazione vintage incuriosisce e sprizza eleganza e creatività, una vera rivoluzione nel mondo della nail art. Questo tipo di nail consiste in una base matte metallizzata con pois a contrasto ton sur ton, abbinata soprattutto a capi e maglieria d’ispirazione sporty. Due nail che hanno già trovato un posto nell’olimpo del make up e della moda in generale.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *