Bottega Verde p/e 2016 presenta gli smalti e la penna per cuticole

Bottega Verde p/e 2016 presenta gli smalti e la penna per cuticole

Bottega verde make up

Bottega verde make up

Tempo di Primavera 2016 anche per Bottega Verde che ha presentato i nuovi prodotti make-up per la stagione calda in arrivo. Una collezione completa perfetta per le appassionate di trucchi in attesa di novità da sfruttare durante la primavera e non solo. Fra i nuovi prodotti del marchio troviamo prima di tutto gli smalti Gel shine, dalla finitura super lucida, dotati di un pennellino che permette un applicazione precisa sono disponibili in tanti colori che vanno dal lilla al giallo passando per le tonalità più azzurre.

Nella collezione sono presenti anche i nuovi CC correttivi e una praticissima penna per cuticole davvero molto utile e preziosa soprattutto perchè si può tenere in borsa. Grazie alla neo penna le unghie saranno sempre idratate e bellissime merito soprattutto dei preziosi ingredienti contenuti: 50 per cento di olio di mandorle dolci, idratante e ristrutturante per mani e piedi.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *