Giorgio Armani alla MFW 2016: tribudio a Instagram!

Giorgio Armani alla MFW 2016: tribudio a Instagram!

Giorgio Armani Instagram

Giorgio Armani Instagram

Giorgio Armani veterano e re della moda italiana e internazionale non poteva che debuttare alle sfilate milanese mettendo in risalto la sua originalità ma soprattutto la voglia di adeguarsi ai cambiamenti sociali in modo rivoluzionario. Re Girogio ha infatti deciso di presentare la sua nuova collezione autunno-inverno 2016/2017, oltre che in passerella, attraverso i social: Instagram è per Armani il mezzo più attuale e diretto per mostrare non solo i suoi meravigliosi capi ma anche per rendere noti atteggiamenti, sentimenti e azioni che avvengono dietro le quinte di una sfilata.

Una mossa quella di Armani decisamente attuale che riconosce i valori dei nuovi mezzi di comunicazione. Giorgio Armani ha dato voce al suo estro nella forma più tradizionale ma anche con i social strumento indipsensabile per ogni azienda che vuole confrontarsi con la società circostante, ma soprattutto mezzo per apparire e avere una pubblicità continuativa e di ritorno sicuro.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.