Dolce e Gabbana presenta a MFW 2016 una collezione da …favola

Dolce & Gabbana presenta a MFW 2016 una collezione da …favola

Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana

Magia, sogno e fiaba tutto questo è la nuova collezione autunno inverno 2016/2017 di Domenico Dolce e Stefano Gabbana presentata alla MFW2016, una collezione che ispira e conquista ogni donna vestita solo con abiti dai tessuti preziosi, dai tagli ricercati e da cristalli e intarsi di pietra esclusivi e originali. Ancora una volta la griffe dei due noti stilisti pensa alla grande rivolgendo la sua ispirazione ad un altro mondo, quello delle fiabe incantato e ancora oggi ricercato da moltissime donne. In passerella di Dolce e Gabbana sfilano colore ma anche stampe e fiori, immancabili gli accessori e i maxi cappotti in bouclè.

Ovvi i chiari riferimenti alle fiabe applicati su alcuni capi come l’orologio di Alice nel Paese delle meraviglie. Infine è davvero impossibile non notare l’interpretazione del principe azzurro versione donna vestito di pantaloni corti e giacca bolero militare, un capo di punta che ha chiuso una sfilata oltre confine, al limiti del reale.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *