Elisabetta Canalis icona e testimonial di Deha per la p/e 2016

Elisabetta Canalis icona e testimonial di Deha per la p/e 2016

Elisabetta Canalis per Deha

Elisabetta Canalis per Deha

Elisabetta Canalis si riconferma per la Primavera 2016 la testimonial d’eccezione di Deha, il marchio nato come trend sportivo è oggi un must sporty chic e l’ex velina interpreta alla perfezione il mood dell’azienda. Ricordiamo che Elisabetta, mamma da poco, subito dopo il parto è tornata immediatamente in forma, ha da subito ricominciato ad allenarsi il tutto documentato dal suo profilo Instagram che oggi vanta un numero considerevole di follower circa un milione, ma anche su Fb la Canalis è molto popolare con un seguito di 23 milioni di utenti.

Carlo Fei,International Advisor di Brand Strategy di Meeting Group di cui fa capo Deha ha spiegato perchè l’azienda crede molto nell’immagine di Elisabetta, un immagine sicuramente spontanea e salutare:

Il momento di intensa femminilità che Elisabetta Canalis sta vivendo con la sua maternità e una vita professionale piena perfettamente integrata con una quotidianità familiare fatta di straordinaria normalità tra le quali rientra l’attività fisica, rendono Elisabetta una perfetta ambasciatrice dei nostri valori. Il consenso che stiamo ottenendo ci ha confermato che Deha e Elisabetta sono un connubio perfetto.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *