Save The Children, Tiziano Ferro portavoce speciale dell’associazione

Save The Children, Tiziano Ferro portavoce speciale dell’associazione

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Save the Children associazione che dal 1919 si occupa di tutelare e aiutare i bambini di tutto il mondo ha nominato un ambasciatore speciale Tiziano Ferro che da subito a accettato d’aiutare l’ente. Il cantante ha annunciato il suo nuovo ruolo proprio su Fb, dove ha anche ammesso di sentirsi orgoglioso di poter fare qualcosa d’attivo per chi ne ha più bisogno. Tiziano ha messo all’asta circa 40 abiti che ha indossato durante l’ultimo tour sperando di ottenere una cifra da destinare a Save The Children:

Questo guardaroba racconta un pezzo importante della mia storia. Mi piace l’idea che ogni bella storia possa generarne un’altra, ancora più bella. Mi auguro accada, perché questi bambini hanno davvero tanto bisogno di noi.

D’aggiungere che Valerio Neri, Direttore Generale dell’associazione ha dichiarato di credere molto nell’iniziativa e nell’influenza che Tiziano ha sul pubblico vista anche la sua evidente sensibilità:

Tiziano Ferro è un artista molto amato dal suo pubblico e siamo particolarmente felici che oggi abbia scelto di unirsi a Save the Children ed essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo, sempre e comunque. La sua voce risuonerà forte per far sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *