Make up Eraser Sephora, struccarsi non è mai stato cosi facile!

Make up Eraser Sephora, struccarsi non è mai stato cosi facile!

MakeUp Eraser

MakeUp Eraser

Da oggi per togliersi il make up non servono più tanti prodotti, molte aziende del settore hanno infatti investito in alcuni studi e hanno messo in commercio dei mezzi alternativi che sostituiscono i vari latte detergenti e tonici, con un solo unico prodotto realizzato con tessuti diversi e speciali è possibile struccarsi in pochi minuti.  Assiamedica ha per esempio messo in commercio dei Dischetti Struccanti Occhi  e una gamma molto articolata e completa per viso e corpo. Sephora ha invece realizzato il panno Make Up Eraser, un panno in tessuto speciale lavabile con sapone di marsiglia e riutilizzabile più volte.

Negli ultimi tempi il demaquillage ha subito una vera rivoluzione che per forza di cosa coinvolgerà anche le aziende meno efficienti nel campo ma che dovranno adeguarsi ad un cambiamento che sarà veramente difficile ignorare. Questi nuovi prodotti realizzati in tessuti particolari saranno presto di uso comune e quotidiano non se ne potrà davvero fare a meno.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.