Smalti Rimmel Super Gel, sorprendono e incantano in 27 nuance

Smalti Rimmel Super Gel, sorprendono e incantano in 27 nuance

Rimmel Super Gel

Rimmel Super Gel

Rimmel è pronta a debuttare a metà marzo con i suoi nuovi Smalti Rimmel Super Gel che saranno in vendita in tutti gli store italiani. Sono prodotti di ultima generazione che anche se realizzati da un’azienda low cost come Rimmel alla portata economica di tutti non esita ad essere all’avanguardia rispetto ad altre aziende di make up. La novità dei due smalti sta soprattutto nei  2 passi realizzati da  composto  colore e top coat, promette una manicure a lunghissima durata, sino a 14 giorni, ma senza usare il fornetto e senza utilizzare un semipermanente.

Si applicano prima mettendo il colore e poi il top coat, Rimmel ha previsto ben 27 colorazioni  di cui 10 scelte da Kate Moss. Le nuance vanno dagli azzurri ai blu passando per i rossi, i verdi ma anche i fuxia: insomma ce n’è per tutti non resta che attendere lo sbarco in Italia e provarli e poi con l’arrivo della bella stagione cambiare colore spesso è decisamente più facile!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *