Diego della Palma presenta la collezione make up P/E 2016 tutta mare!

Diego della Palma presenta la collezione make up P/E 2016 tutta mare!

Diego della Palma nail

Diego della Palma nail

Punta ai colori del corallo e del mare Diego della Palma per la sua nuova collezione make up estate 2016, tutti i prodotti dagli smalti agli ombretti saranno realizzati in edizione limitata per fashion addicted che sanno riconoscere il glamour e i trend della prossima stagione calda, tutta pensata sotto il sole e ispirata alle più belle località di mare, quelle sempre alla moda come Saint Tropez. Rosa ma anche fuxia e corallo fanno da padroni a questa collezione,voluta e ricercata soprattutto nei dettagli.

Gli smalti creati da Diego della Palma Springtime Nails sono dotati di maxi pennello e sono in tre tonalità accese e decise che vanno dal rosa bubble gum e un intenso rosso lampone al bianco deciso ma con riflessi dorati. Nuance d’abbinare ai rossetti in gradazione e ai lucidalabbra. Impossibile, poi, ignorare il Radiance Chubby All Over un illuminante viso color champagne perfetto per realizzare un make up fai da te degno di una star.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *