Framesi sceglie Laura Torrisi come icona della nuova campagna 2016

Framesi sceglie Laura Torrisi come icona della nuova campagna 2016

Laura Torrisi per Framesi

Laura Torrisi per Framesi

Nuovo volto della prossima campagna Framesi, azienda leader nella produzione di prodotti per gli acconciatori, sara la bellissima e mediterranea Laura Torrisi scelta per le sue evidenti doti fisiche ma anche per il suo charme e talento made in Italy. L’attrice ha rivelato di sentirsi privilegiata d’essere stata scelta da un’aziende influente, leader nel settore dei prodotti per parrucchieri e spera d’essere all’altezza del ruolo. La campagna oltre a rappresentare attraverso l’ex signora Pieraccioni la forza del brand anche a livello internazionale ha lo scopo di pubblicizzare due innovazioni che cambieranno il modo di nutrire i capelli.

Prima novità di Framesi è Morphosis Restructure un trattamento di ricostruzione del capello a base di acido ialuronico e collagene marino, che ridona lo splendore naturale dei capelli. Poi l’attenzione cade su un sistema lisciante innovativo, sicuro ed efficacie, che libera i capelli dall’effetto crespo. Due innovazione che avranno l’eco che meritano.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *