Isole Minori Settime, la band live al Cellar Theory di Napoli

Isole Minori Settime

Isole Minori Settime

Il prossimo 9 Marzo la band napoletana Isole Minori Settime presenterà il nuovo singolo GoffredoIl gruppo, fondato da Enzo Colursi, Alessandro Freschi e Lorenzo Campese, sarà in concerto al Cellar Theory di Vico Acitillo 58 al Vomero, luogo dove i tre ragazzi si sono conosciuti e hanno dato inizio alla loro avventura, mettendo assieme le loro storie più solitarie, le meno capite.

Sulla pagina Facebook della band si legge infatti che “Isole Minori Settime è una scatola piena di cose piccole e dimenticate”: è proprio una scatolina verde la protagonista del primo videoclip e singolo ufficiale, Non cambiare traccia, diretto dallo stesso Alessandro Freschi nel 2015. Il brano ha accompagnato l’attesa dei passeggeri delle metropolitane di Napoli e provincia attraverso le televisioni di Metronapoli, arrivando a essere recensito anche da RaiTre per la rubrica Music & The City.




Durante la serata al Cellar sarà proiettato il videoclip di “Goffredo” (ancora con Freschi alla regia, Marco Margarita e Noemi Giulia Fabiano attori protagonisti), storia di un eroe al contrario, un impacciato omino vestito di nero, vittima di una festa colorata e finta in cui non sa mai come comportarsi. Il video è stato concepito come una sigla di una vecchia serie tv, con colori vivaci ma impolverati e citazioni pop.

Assieme alla band delle Isole, completata da Alessandro Bellomo (batteria), Alberto Savarese (chitarra elettrica), Marco Maiolino (basso), saliranno sul palco Luciano Labrano, Gnut e Tommaso Primo, ospiti d’eccezione della serata.

Isole minori settime live @ Cellar Theory

Vico Acitillo, 58

start ore 22.00

Ingresso: 5 euro

Info e contatti: 3280997987

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *