Stella McCartney incanta Parigi tra denim easy chic e shorts matelassè

Stella McCartney incanta Parigi tra denim easy chic e shorts matelassè

Stella McCartney

Stella McCartney

Stella McCartney incanta Parigi con la sua nuova collezione autunno-inverno 2016 estrosa ma anche variegata composto da denim ma anche da neri di lusso. Un insieme di capi che realizzano una collezione ready to wear pronta per essere indossata in ogni momento della giornata: elagante ma anche easy chic per una donna sicura che ha voglia di apparire e di mostrarsi com’è veramente, amante del glamour e della moda. Immancabili i piumini corti e lunghi dai colori tenui e di base ovviamente senza piume e fronzoli e i pantaloncini corti effetto matelassé.

Per la nota casa di moda inglese l’abito va indossato che sia un pomeriggio con le amiche o una serata di gala la scelta dei capi e dei tessuti e decisiva per essere sempre alla moda, per questo in passerella sfila il jeans come elemento casual dettagliato ma anche l’abito da cocktail ricercato nei dettagli, elementi minimi per essere chic e trend allo stesso tempo. Una Stella McCartney con conferma l’amore e la passione per la moda senza dimenticare la versatilità di ogni capo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *