Chanel perle e tweed tra presente e passato

Chanel perle e tweed tra presente e passato

Chanel, fb

Chanel, fb

Immancabile alla Paris Fashion Week Chanel, la maison ha sfilato nel penultimo giorno della settimana francese della moda e come sempre ha lasciato il segno, un segno che fa riferimento al glamour e al bon ton del passato senza mai dimenticare le origini chic della griffe. Tutta la collezione è infatti caratterizzata da un allure vintage come se fosse stata realizzata da Coco Chanel in persona: il tweed, le perle e anche i cappellini sono l’espressione di un pret-a- porter sempre più quotidiano ma anche elegante in ogni suo dettaglio.

Karl Lagerfeld ha voluto realizzare capi classici che avvolgono e appassionano le amanti della griffe, il bon ton ma anche il tocco moderno di elementi come gli stivali in pelle rendono la collezione speciale quasi unica che non può che riscuotere l’applauso degli addetti ai lavori, e delle fashion victim amanti del genere. Chanel conquista, esalta e mette in luce ancora una volta l’essenza della moda e dello stile: tutto in pochi capi!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.