Mavala Color’s For Love i nuovi rossi per la p/e 2016

Mavala Color’s For Love i nuovi rossi per la p/e 2016

Mavala Color's for Love

Mavala Color’s for Love

Mavala presenta la sua nuova limited edition per la primavera 2016, una collezione di smalti che punta al colore mettendo in risalto soprattutto il rosso come elemento essenziale per una manicure perfetta: Mavala Color’s for love è una linea di smalti che avrà il successo che merita grazie anche alla sua atipicità rispetto alle altre aziende presenti sul mercato della nail che hanno dato rilevanza a nuance come il rosa o l’azzurro. I tre colori doc esaltati da Mavala sono: il My Angel: rosso scuro sanguigno, tendente al bordeaux; My Love:  magenta tendente al fucsia; My Darling: rosa cipria acceso.

Gli smalti Mavala sono disponibili nelle migliori profumerie e anche sul sito del brand, da ricordare la qualità e la ricerca che l’azienda mette nella realizzazione di ogni prodotto creando smalti dalla  texture cremosa e dalla finitura lucidissima perfetti per ogni tipo di nail e per dare vita ad una manicure curata e duratura sotto ogni punti di vista.

 

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *