Primavera-Estate 2016, nail art più che “pastellosa”

Primavera-Estate 2016, nail art più che “pastellosa”

Nail art, pastellosi

Nail art, pastellosi

La primavera/estate 2016 per il mondo della nail art è decisamente “pastellosa” siamo certi che ci passerete il termine, un modo deciso e carino per ricordare che la prossima stagione calda le nostre mani saranno soprattuto azzurre, rosa, giallo ma anche verde chiaro tutti colori pastello che messi tutti insieme esprimono l’arrivo delle belle giornate dove il sole tramonta tardi e dove si potrà dare sfoggio di unghie belle e curate lontane dal grigio dell’Inverno.

A confermare la tendenza pastellosa moltissime aziende di make up che hanno previsto per la primavera 2016 una serie di smalti dai colori tenui e delicati, decisamente romantici e delicati coerenti anche con le tendenze della moda del momento oltre che conformi alle scelte cromatiche di Pantone che per l’estate ha prediletto e scelto il rosa quarzo e il blu serenity. Se ancora la pioggia non ci ha lasciato possiamo cominciare a sognare un bel giallo o pink sulle mani: tra i colori pastellosi c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *