Stripe Rite 16 nuovi smalti per unghie corte by China Glaze

Stripe Rite 16 nuovi smalti per unghie corte by China Glaze

China Glaze

China Glaze

Stripe Rite sono i nuovi smalti decisamente innovativi presentati per la prossima estate da China Glaze, micro vernici dotate di pennello ultra sottile per creare facilmente disegni particolari, destinati a realizzare una nail art perfetta anche su unghie corte, difficili da trattare. I nuovi smalti si presentano in 16 diversi colori adatti ad ogni tipo di scelta dalle tonalità più chiare a quelle più comuni come il grigio e il nero anche se a primeggiare sono le nuaces più alla moda come il blu, il rosso e il fuxia.

La nuova gamma di smalti China Glaze non è ancora in commercio, l’azienda ha per il momento reso nota la fase di lancio attraverso alcuni comunicati stampa dove ha anche reso pubblica l’intera gamma di colori e la particolare bottiglia che mette in evidenza il pennello minuto, ben realizzato, adatto appunto a realizzare una nail curata sulle unghie corte. Non resta che ammirare la bellezza dei colori e aspettare che vengano messi in commercio per comprarli, praticamente, tutti!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *