Swarovski Activity Tracking Jewelry sceglie Federica Pellegrini come icona

Swarovski Activity Tracking Jewelry sceglie Federica Pellegrini come icona

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è il volto in Italia del lancio di Swarovski Activity Tracking Jewelry un prodotto rivoluzionario che combina la registrazione di ogni attività fisica al glamour. Non solo una fascia sportiva ma un gioiello da indossare, praticamente, sempre perfetto per gli allenamenti ma anche per una serata di gala. A dare spirito a questo nuovo prodotto del brand di gioielli niente meno che la campionessa di nuoto che per l’occasione è stata fotografata in diverse vesti.  La particolare collezione integra nel bracciale l’Activity Crystal che è dotato di una tecnologia di tracking all’ avanguardia, che registra l’attività fisica.

Molto pratico il bracciale funge da monito per ogni attività, si collega wi-fi con lo smartphone e tiene conto sia dell’esercizio fisico, ma anche degli obiettivi predisposti e immancabile un diario alimentare. Il brand per promuovere l’innovativo oggetto ha scelto la testimonial giusta: Federica è determinata, sportiva ma anche un icona di bellezza e eleganza.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *