Festa del Papà 2016: arrivano i Dilf i nuovi sensuali papà!

Festa del Papà 2016: arrivano i Dilf i nuovi sensuali papà!

Dilf

Dilf

Festa del papà alle porte ed è davvero impossibile non parlare di tutti quei papà vip che molto spesso ammiriamo con i loro piccoli: uomini bellissimi e tenerissimi che interpretano per amore e passione il ruolo di genitore nonostante la loro popolarità. Da ciò la nascita di un nuovo fenomeno quello dei Dilf  che sta per “Dad I’d Like to F…k”. A quanto pare le donne sono molto attratte da questa tipologia di uomo che non è solo sensuale e elegante ma anche tenero, solitamente oltre ai figli a carico ha all’incirca tra i 40 e 50 anni, barba incolta e anche un pò di pancetta che fa sicuramente più uomo vero.

I Dilf sono uomini semplici che si incontrano al parco o al supermercato ma anche alle riunioni scolastiche o mentre accompagnano i piccoli a sport. Il fascino dei nuovi papà dilf sta tutto nella semplicità di vivere di cose spontanee e essenziali, convinti che gli affetti e i momenti in famiglia siano la cosa più importante nella quotidianità: certo non si può non rilevare che molte volte sono noiosi e troppo responsabili, piccoli dettagli che si possono superare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *