Madalina Ghenea, top model fortunata e innamorata

Madalina Ghenea, top model fortunata e innamorata

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea

Madalina Ghenea top model all’avanguardia fa della semplicità una delle caratteristiche che la contraddistinguono, molto amata in Italia grazie all’opportunità cinematografica datale da Paolo Sorrentino a cui lei è molto grata  ha rilasciato un’intervista al Sfilate.it a cui ha rivelato quanto è felice di poter indossare abiti bellissimi:

Io sono nata in un piccolo paesino della Romania nel sud, precisamente Slatina e ricordo ancora quando magrissima, per apparire più florida, indossavo due paia di jeans uno sopra l’altro. Oggi sapere di poter andare in uno showroom da uno stilista e scegliere gli abiti, per me è un sogno, ma lo è sopratutto per la mia mamma. Io non vengo da una famiglia di artisti e mia madre mi ha abituata a seguire la televisione italiana, sono cresciuta con i vostri miti, da Claudia Cardinale, alla Loren.

Madalina ha anche rivelato quanto è stata importante per lei l’esperienza sul palco dell’Ariston: Carlo Conti, ma anche Gabriel Garko e Virgina Rafaele sono stati dei compagni di squadra fantastici. In proposito ha detto:

Conti lo definirei umano, Gabriel Garko bello fuori e dentro, un po’ timido e Virginia Rafaele semplicemente fantastica!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *