Fendi debutta con la Flowerland, collezione it bag primaverile e colorata

Fendi debutta con la Flowerland, collezione it bag primaverile e colorata

Flowerland Fendi

Flowerland Fendi

Fendi debutta con una collezione primavera colorata ma soprattutto floreale, la nota griffe per l’arrivo della bella stagione ha deciso di realizzare una serie di it bag già must have tra gli addetti ai lavori:  Flowerland, borse ma anche accessori con un unico comune denominatore i fiori in pelle, ma anche pitone e pelliccia applicati e ben visibili sulle sue creazioni. Ed è così che la Baguette, la Peekaboo, la By The Way e la Dotcom si vestono di fiori campestri e colorati che danno luce e spessore a questa collezione speciale del brand che tenta di coinvolgere le clienti più affezionate con pezzi unici e esclusivi.

Inutile dire che il prezzo di ogni borsa non è proprio alla portata di tutti, da citare la doppia micro baguette sul sito della casa di moda è in vendita ad una cifra indicativa di 2400 euro. Sicuramente le borse della collezione Flowerland saranno pezzi unici e chi riuscirà ad averle potrà vantare glamour e originalità ma sicuramente avrà anche il portafoglio più leggero.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *