P/E 2016, mirrors nails mood e cool della stagione calda

P/E 2016, mirrors nails mood e cool della stagione calda

mirrors nails

mirrors nails

Stanno spopolando in rete ma anche fra le fashion addicted che non possono davvero fare finta di niente davanti ad un nuovo trend: le mirror nails o meglio conosciute come le unghie a specchio. Una nuova tendenza che troverà la sua forma più completa durante l’estate quando avere unghie dove poter riflettere la propria immagine sarà sicuramente una cosa piacevole oltre che ricercata. Viste sulle passerelle di moltissimi stilisti ma anche sulle mani della fashion blogger più in vista questa nail è una novità piacevole e divertente e possiamo azzardare anche chic.

Così dopo le unghie pelose ( davvero brutte) impossibile non notare le mirrors nails. Per realizzare questo tipo di nail è sufficiente avere degli smalti mettallici dalla capacità riflettenti da mettere sia come chicca su un unico dito ma anche su tutta la mano. E’ sicuramente una nail particolare ma molto ricercata che spicca di originalità soprattutto fra gli ambienti più cool.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *