I cartomanti e l’arte dei tarocchi

bgLa Cartomanzia è un’arte divinatoria praticata attraverso dei mazzi di carte, i più diffusi sono quelli dei Tarocchi e le Sibille.

Il cartomante è una specie di messaggero, il suo compito è quello di interpretare ed esprimere a voce il messaggio che le carte gli comunicano.  Un vero cartomante deve essere in grado di estraniarsi dai suoi sentimenti perché questi ultimi potrebbero alterare l’equilibrio necessario per poter decifrare correttamente le carte e fornire un responso chiaro e veritiero.

Durante un consulto di cartomanzia, quindi, la cartomante si immedesima in colui che la consulta, annullando la sua personalità e concentrandosi esclusivamente sui tarocchi estratti per dare il responso giusto alla domanda del cliente.

Il messaggio comunicato dal cartomante potrebbe anche essere sfavorevole, quindi chi si rivolge ad uno di loro per una lettura dei tarocchi deve innanzitutto essere in grado di accettare anche la possibilità di avere responsi negativi.

È essenziale sapere che un un cartomante ha la facoltà di predire gli eventi ma, non quella di modificare il futuro. Da un consulto di cartomanzia si può prendere coscienza di elementi riguardanti una situazione presente e della sua evoluzione, permettendo di prepararsi ad affrontarlo nel migliore dei modi.

Ci sono diversi centri di cartomanzia che collaborano con cartomanti esperte e sincere per fornire consulti di cartomanzia al telefono, seri e professionali.

Grazie ad una vera cartomante non si trova solo un’esperta dei tarocchi ma anche un’amica che saprà ascoltare e consigliare chiunque decida di rivolgersi a lei. Il suo compito è anche quello di seguire passo dopo passo il consultante fino a fargli superare la situazione od il problema che lo sta assillando.




loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *