Anthony Vaccarello lascia Versus per Saint Laurent

Anthony Vaccarello lascia Versus per Saint Laurent

Anthony Vaccarello

Anthony Vaccarello

Una proposta difficile ma impossibile da rifiutare quella di Anthony Vaccarello che ha deciso di abbandonare la direzione di Versus Versace per prendere il posto abbandonato da Heidi Slimane da Saint Laurent. Lo stilista ha accettato la direzione artistica della rinomata casa di moda francese con la benedizione della stessa Donatella Versace, che seppur dispiaciuta, augura a Vaccarello tutta la fortuna possibile:

Anche se mi dispiace vedere Anthony Vaccarello lasciare la famiglia Versace, gli auguro uno straordinario successo. Negli ultimi anni ho lavorato con tre eccezionali giovani talenti: Christopher Kane, W Anderson e Anthony Vaccarello. Ogni volta, l’esperienza in Versus Versace li ha portati ad un enorme progresso nella loro carriera.
Ho avuto l’onore di lavorare con ciascuno di questi talenti e il piacere di vedere come ognuno ha interpretato un brand che amo particolarmente. Sono orgogliosa che Versus si stia affermando anche come piattaforma globale per talenti emergenti.
Sono estremamente entusiasta di affrontare il futuro di Versus facendo quello che ho sempre fatto: sorprendere tutti!

Fluidità, contrasti e colore hanno vestito con successo la donna Versus negli ultimi anni, chissà come si adeguerà il design al nuovo mood della maison francese, saprà integrare il suo stile con quello della nota maison?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *