Belen Rodriguez non solo showgirl: per Blogmeter è un influencer doc!

Belen Rodriguez non solo showgirl: per Blogmeter è un influencer doc!

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez negli ultimi anni ha dimostrato d’essere non solo bella ma anche versatile e eclettica: conduttrice, attrice, e imprenditrice la showgirl argentina è molto amata dal pubblico italiano e non solo da quello maschile, anche le donne l’ammirano e spesso la seguono per la scelta dei suoi look e outfit. Belen oggi si è conquistata un altro titolo prestigioso, secondo Blogmeter è la testimonial più influente nel web. Blogmeter ha affermato che Belen è la figura più rassicurante che si pone tra il prodotto e il consumatore non a caso Jadea e Atelier Vanitas l’hanno riconfermata come icona dei loro brand visto che le vendite sono aumentate del ben 30%.

Belen merita tutta l’attenzione che ottiene, influente sotto molti aspetti ma soprattutto in rete dove i suoi profili social da Facebook a Instagram producono un inarrestabile crescita quotidiana di followers. Sempre secondo lo studio condotto da Blogmeter al secondo posto come influencer c’è Fedez volto della campagna pubblicitaria di Sisley già da un anno che continua a ricevere consensi anche grazie alla collezione NoGodz e subito dopo, ma sempre sul podio Vanessa Incontrada icona di Zalando.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *