P/E 2016, trend pedicure: colore, grafismi e applicazioni

P/E 2016, trend pedicure: colore, grafismi e applicazioni

Pedicure nail p/e 2016

Pedicure nail p/e 2016

Con l’arrivo della bella stagione P/E 2016 e in particolare del caldo la cosa che più si desidera è scoprirsi: dall’abbigliamento ai piedi cosa c’è di più piacevole che indossare abiti più leggeri e freschi e un bel paio di sandali. E’ proprio la messa in mostra dei piedi che necessita di una pedicure doc, ma soprattutto di tendenza. Vediamo quali sono le nail perfette per i piedi da mostrare, trend coerenti con le scelte di moda che rivoluzioneranno ogni look da quello più soft a quello più trasgressivo. Ovviamente sulla scelta dei colori anche le unghie dei piedi prediligono le due nuance quotate da Pantone per l’estate 2016: il rosa quarzo e l’azzurro serenity magari abbinati ad un french panna o argento.

Immancabili i disegni geometrici e i contrasti di colore soprattutto fluo: giallo, arancio ma anche fuxia sono le cromature più quotate anche se le nuance pastello sono ancora molto amate. Infine ma non da meno i color block come l’argento e il nero e i disegni sempre più particolari. Certo che se si vuole osare ancora di più non si possono davvero dimenticare le tante applicazioni presenti sul mercato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *