Gucci, debutto 10 e lode su Snapchat!

Gucci, debutto 10 e lode su Snapchat!

Gucci

Gucci snapchat

Gucci è sempre più social! Non a caso per presentare la nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2016 ha scelto Snapchat, social del momento molto diretto dalle capacità comunicative impressionanti. Alessandro Michele ha seguito le orme del suo collega Christopher Bailey  che per Burberry ha pubblicato non solo il dietro le quinte dell’ultima sfilata, ma anche un breve cortometraggio in cui ha lanciato a livello globale Mr. Burberry, la nuova fragranza maschile del brand inglese. Gucci ha approfittato del neo social per globalizzare il suo nuovo lavoro puntando sull’immediatezza di Snapchat capace d’arrivare in appena 10 secondi ovunque.

Petra Collins fotografa che ha seguito Gucci durante le ultime sfilate ha preso in mano l’account di Snapchat del brand e ha messo on line alcuni secondi della campagna e del backstage, dando alla griffe un mood più vivo e reale, ma soprattutto più social adeguandolo ai tempi e ai continui cambiamenti. La scelta di Gucci non può che essere promossa: glamour, chic e innovazione in un video di 10 secondi.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *