Louboutin presenta le nuove “Nudes Collection“: tulle, eleganza e danza

Louboutin presenta le nuove “Nudes Collection“: tulle, eleganza e danza

Louboutin

Louboutin

L’ambita collezione Louboutin “Nudes Collection“, lanciata nel 2013 si arricchisce di due nuove tonalità, le ballerine nate per combinarsi con il colore della pelle di ogni donna, hanno due neo nuance in linea con la filosofia della collezione: “Matilda” N° 7 “Toudou” e N° 2 questo il nome dei due nuovi beige. La nudes collection è sicuramente una linea particolare, che fa sognare ma soprattutto appassiona le amanti delle scarpe con la suola rossa solitamente a punta e con tacco alto. Al suo debutto Louboutin spiegò quanto sentiva viva la Nudes Collection:

Le scarpe sono lì per dare risalto alla donna, non per distogliere l’attenzione dalle gambe. Queste scarpe scompaiono come per magia, quasi fossero un’estensione delle gambe, allungando la silhouette.

La Maison Louboutin ha presentato le new entry facendole indossare a ballerine professioniste, avvolte da morbido e elegante tulle: un omaggio non solo all’eleganza della griffe ma anche la pregio della danza internazionale. Che dire connubio perfetto!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *