Yerba Matè il nuovo bruciagrassi tutto naturale

Yerba Matè il nuovo bruciagrassi tutto naturale

Yerba Matè

Yerba Matè

E’ la nuova moda d’oltre oceano, è in pratica il must del momento tra le star d’Hollywood e a quanto pare sta contagiando anche il nostro paese: stiamo parlando del Mat una comune bevanda del sud America che a quanto pare ha delle proprietà benefiche e dimagranti. Sembra infatti che questa bevanda assunta con dei particolari e determinati criteri riesca a far perdere peso più facilmente di una semplice dieta, e a quanto pare le star se ne sono accorte e hanno deciso di sperimentare la novità. La Yerba Matè ha le sue origine in Paraguay e in Argentina dove è considerata una vera e propria tradizione.

Oltre ad essere considerata un bruciagrassi naturale il Mat è un valido aiuto per mal di testa, reumatismi, obesità, problemi cardiaci e digestivi. Si può acquistare nei supermercati etnici e in molte erboristerie specializzate, l’infuso inoltre va preparato sciogliendo la polvere in acqua calda e poi con un apposita cannuccia va filtrato: non resta che provare!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *