Candice Swanepoel in dolce attesa: non resta che la conferma

Candice Swanepoel in dolce attesa: non resta che la conferma

Candice Swanepoel

Candice Swanepoel

E’ tra gli angeli storici di Vicroria’s Secret Candice Swanepoel, modella al top richiesta per la sua avvenente bellezza e per la sua spontanea semplicità, una donna che ad appena 27 anni può vantare una carriera da fare invidia. Candice, oggi, a quanto pare è in dolce attesa avrebbe già superato i primi tre mesi di gestazione e anche se non ha ancora dato la notizia ufficialmente molti i rumors che circolano nell’ambiente che fanno riferimento proprio ala gravidanza della top model. Candice che dovrebbe sposarsi in estate è legata  a Hermann Nicoli, modello brasiliano, i due si conoscono da quando sono adolescenti e il loro amore, nonostante la longevità, non ha subito mai nessun scossone rilevante.

Se la gravidanza dell’angelo del brand di lingerie fosse confermata, Candice vivrebbe questo momento magico insieme all’amica Behati Prinsloo, moglie di Adam Levine a sua volta incinta per la prima volta. A confermare tutto ciò una fonte anonima convinta che le due ragazze condivideranno ogni istante di questa bellissima esperienza:

Sono molto felici. Hanno in programma di passare l’estate a New York. Lei è così eccitata all’idea di diventare madre.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *