Nail art, 5 consigli per mettere al meglio lo smalto

Nail art, 5 consigli per mettere al meglio lo smalto

nail smalto

nail smalto

Tempo di rinnovarsi! L’arrivo della Primavera induce a rivedere ogni cosa soprattutto nell’ambito della nail e se è la manicure a subire un rilevante cambiamento dovuto soprattutto alla scelta dei colori vogliamo darvi alcuni consigli su come mettere al meglio lo smalto, consigli rubati soprattutto nei backstage delle più importanti sfilate di moda. Prima di tutto occorre avere mani pulite e ben idratate e poggiare la mano su una superficie ben stesa, poi per facilitare la stesura dello smalto è opportuno stendere una base protettiva, rinforzante e incolore. Un terzo passo è quello di passare una prima volta lo smalto iniziando dal centro dell’unghia per poi completare le restanti parti rimaste bianche.

Gli ultimi due consigli riguardano l’asciugatura e la fissazione del colore che può essere facilitata dal passaggio di un leggero strato di un top coat. Il tocco finale per realizzare una manicure perfetta è d’evitare di ripassare troppe volte il colore e poi se volete abbinare lo smalto al rossetto sarete delle fashion addicted doc.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *