Miss Grant conquista l’Arab Fashion di Dubaii

Miss Grant conquista l’Arab Fashion di Dubaii

Miss Grant

Miss Grant

Miss Grant il brand di lusso dedicato alla bambini più glamour ha deciso di presentare le sue collezioni autunno inverno 2016-17 di Miss Grant, Miss Grant couture e Easy&Chic alla seconda edizione dell’“Arab Fashion Week”, la settimana della moda organizzata dall’Arab Fashion Council, in partnership con Huawei Arabia, settimana che si è svolta dal 16 al 19 marzo che ha dato la possibilità a moltissimi brand di conquistare il mercato orientale. La collezione di Miss Grant è decisivamente glamour, perfetta per piccoli fashion amanti di un look easy ma anche ispirato all’alta moda.

Per Miss Grant i bambini sono vestiti di eco pelliccia colorata che compone ogni outfit rendendolo unico e esclusivo, altra punta della collezione è sicuramente l’argento come elemento brillante di maglie ma anche abiti. Il brand ha scelto l’Arabia per espandere le sue conquiste, ha cercato di convincere gli acquirenti orientali del fashion della sua collezione, un mood determinato soprattutto dalle influenze dell’haute couture occidentale.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.