OPSOBJECTS punta al “Back to Emotion”

OPSOBJECTS punta al “Back to Emotion”

OPSOBJETICS

OPSOBJETICS

La nuova campagna adv di OPSOBJECTS è decisamente vintage e romantica, ispirata ad un tempo andato ma non troppo lontano  rievoca i favolosi anni ’60. La campagna battezzata non a caso “Back to Emotion” invita il pubblico a tornare ai gesti quotidiani come rispondere ad un telefono con i fili, scrivere un messaggio o una lettera, studiare con il mappamondo. Insomma tutto è semplice e essenziale ma soprattutto è rallentato in un momento in cui ogni gesto avviene inconsapevole e con un fretta impressionante.

La collezione del brand fatta sempre di bracciali, orologi si ispira all’ Haute Joaillerie d’Antan, pezzi dinamici rinnovati da nuove fantasie che conquistano e che completano un look giovane e leggero e che danno quel tocco di glamour del passato senza non dimenticare il momento contemporaneo in cui viviamo. Colore ma anche trend definiscono il mood ricercato di OPSOBJECTS sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *