Marc Jacobs presenta gli smalti Enamored

Marc Jacobs presenta gli smalti Enamored

Marc Jacobs smalti

Marc Jacobs smalti

Smalti Marc Jacobs propone  Enamored una nuova linea di prodotti per le mani, una linea che si affianca a quella dei gloss e del make up. I neo smalti sono proposti in 22 colori diversi e arricchiscono la gamma di trucchi del noto brand in modo completo esaustivo. Viola, blu ma anche finish metallizzato caratterizzano questa limited edition di Jacobs venduta in esclusiva da Sephora, tutti colori che risplendono per una nail dal sapore glamour e chic che richiama l’eleganza del made in France. Tra le cromature scelte da Jacobs non mancano ovviamente gli aranci, i marroni e i rossi rivisitati e adattati per la stagione calda, sentita con passione e coinvolgimento.

Insieme agli smalti Enamored la maison presenta anche i gloss, lucidalabbra in 10 colori ultra brillanti coerenti con le scelte stilistiche del brand e che ben si abbinano ai nuovi smalti. Per Jacobs il connubio smalto – rossetto è determinante solo che per la stagione calda lo ha pensato più leggero e sofisticato e ha preferito puntare sui gloss.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *