T-Shirt e non solo: per To Lu stampe, colori, scritte ma soprattutto fiocchi!

T-Shirt mania: per To Lu stampe, colori, scritte ma soprattutto fiocchi!

To Lu T-shirtmania

T-Shirt To Lu

Con l’arrivo della stagione calda la T-Shirt riconquista il suo ruolo predominante, è infatti uno dei capi più glamour e fashion sia in Primavera che in Estate grazie alla sua versatilità e ironia adatta per la sera con una mini glitterata ma anche per un look sporty chic per un pomeriggio con le amiche. Molte le aziende che hanno puntato sulla classica maglietta bianca a cominciare d’Happiness che non può fare a meno di rinnovare i messaggi stampati, ma anche Diesel o Guess.

La T-Shirt è davvero un capo easy rigata, ma anche tinta unita o anche stampata. To Lu brand nato da poco che sta conquistando la capitale e non solo,  ha idealizzato un look per una donna giovane ma anche dinamica e ha puntato sulle T-shirt realizzandole con stampe e applicazioni, in particolare apponendo spille a forma di fiocchi: un’idea originale che è già un trend da imitare.  Insomma la T-shirt mania è inarrestabile e contagiosa impossibile non essere sommersi da magliette semplici e originali capaci di rinnovare guardaroba e look.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *