Kiko presenta i nuovi Candy Nails: glitterati, fruttati e tridimensionali!

Kiko presenta i nuovi Candy Nails: glitterati, fruttati e tridimensionali!

Kiko Candy Nails

Kiko Candy Nails

E’ in arrivo una nuova linea di smalti Kiko ovviamente in edizione limitata e per poche fortunate che avranno la fortuna di acquistarla: Kiko Candy Nails sono i nuovi colori di smalti appena 16 e 4 finish differenti dalla confezione spiritosa e divertente. Flacone arrotondato e più piccolo i Kiko Candy somigliano  a delle micro caramelle e si possono utilizzare ovunque per la loro praticità, oltre alla garanzia qualitativa del prodotto questi smalti si possono comprare non solo nei tantissimi punti vendita del marchio ma anche sul sito on line.

Tra le 16 tonalità ci sono quelle fruttate che ricordano uno smoothie che vanno dal bianco al celeste chiaro passando per il rosa e il pesca. Poi ci sono quelli effetto zuccherino con micro particelle che risplendono nei colori del bubblegum. Infine molto simpatici anche quelli che richiamano l’effetto glitterato come il tea rose. Non bisogna poi dimenticare la vera novità di questa mini collezione dall’effetto tridimensionale e caramellato nei 4 colori della linea Candy Canes Nail Lacque.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.