Lovable Easy Style P-E 2016: Linda Morselli testimonial del brand

Lovable Easy Style P-E 2016: Linda Morselli testimonial del brand

Lovable

Lovable

Lovable Easy Style Primavera-Estate 2016 la neo linea del brand di lingerie ha scelto come testimonial una ragazza giovane e frizzante dal nome altisonante: Linda Morselli fidanzata, ma probabilmente ex, di Valentino Rossi. La it girl si è prestata a posare per il pacchetto giovane di Lovable pensato per un target fresco e versatile. La collezione  è composta da tre pacchetti: il Fresh Cotton elasticizzato piquet che presenta reggiseno ferretto, push-up, slip e brasiliano arricchito di trasparenze e fiocchetti; Cotton Touch Pois, composta da reggiseno con o senza ferretto, culotte, slip e un delizioso con nastri a contrasto e infine la linea Trendy Cats caratterizzata da gattini neri su sfondo rosa e quella Tulle Stampa Rondini con micro uccellini.

In questa collezione inoltre possiamo trovare anche alcuni pezzi dedicati alle più sportive, non solo lycra elastica perfetta per il movimento ma anche pizzo e trasparenze per dare al look sporty quel tocco easy e chic. Lovable punta molto su questa linea che ha lo scopo d’attirare a se una fetta di mercato più giovane e spiritosa.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *