Yves Saint Laurent presenta Rouge Volupté Shine il neo rossetto top!

Yves Saint Laurent presenta Rouge Volupté Shine il neo rossetto top!

Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent pensa alla sua donna sempre con classe e eleganza soprattutto quando idealizza il make up, per la Primavera infatti il brand ha dato vita ad rossetto speciale che esprime al meglio la personalità di ogni femmina. Rouge Volupté Shine è il nuovo prodotto per la stagione calda pensato guardando sia l’aspetto estetico ma anche quello salutare, il rossetto è infatti composto di sei olii ultra sensibili in grado di riprodurre un tono uniforme, ma soprattutto di idratare le labbra fornendo nutrizione, morbidezza e sensualità.

Yves Saint Laurent ha realizzato ben 24 tonalità per accontentare l’esigenze di ogni donna, che in oltre potrà seguire sui social tutti gli aggiornamenti ma anche gli abbinamenti più particolari del prodotto. Testimonial d’eccezione scelta dalla griffe per la sua popolarità ma anche bellezza indiscussa Cara Delevingne che è riuscita ad esaltare il neo rossetto con magia e glamour.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *