Rocco Hunt, parte il “Wake up tour” dai Magazzini generali

rocco hunt

Rocco Hunt

Dopo il successo ottenuto sul palco del 66° Festival di Sanremo con “Wake Up”, Rocco Hunt dà il via al “Wake up tour”, la tournée che toccherà l’Italia da nord a sud e che farà tappa il 30 aprile ai Magazzini Generali di Milano (Via Pietrasanta, 16). Posto unico intero € 23,00, biglietti su www.ticketone.it

Queste le prossime date in calendario: 30 aprile Milano, Magazzini Generali; 6 maggio Napoli, Casa della Musica, 7 maggio Vasanello (VT), Piazza della Repubblica; 14 maggio Cagliari, Festival d’Europa; 1 luglio Grugliasco (TO), Gru village; 9 luglio Asti, Asti Musica; 10 luglio Grosseto, Maremma Summer Festival; 15 luglio Barletta(BT), Fossato del castello; 12 agosto Belvedere Marittimo (CS), campo sportivo e 20 agosto Cittanova (RC) Estate Cittanovese.

Un tour che si candida a seguire il successo già registrato dal brano sanremese, il più trasmesso durante la settimana del Festival e sempre al primo post della classifica Earone e già disco d’oro. Mentre il video di “Wake Up” ha totalizzato più di 13 milioni di visualizzazioni. I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.itinfo@livenation.it, tel. 02 53006501.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *