Chanel sbarca a Cuba: presenta la collezione Crociera 2016/2017 e non solo

Chanel sbarca a Cuba: presenta la collezione Crociera 2016/2017 e non solo

Chanel

Chanel

I cambiamenti radicali che hanno influenzato Cuba negli ultimi mesi riguardano anche la moda, nella bellissima località approda anche Chanel che presenterà la sua collezione Cruise 2016\2017 nel viale El Paseo del Prado a L’Avana il 3 maggio. Prevista anche la presenza del maestro assoluto della maison Karl Lagerfeld alla mostra fotografica in calendario durante la Settimana della Cultura Francese a Cuba, da ricordare che alla prestigiosa esposizione saranno presenti 200 scatti della casa di moda che raccontano aspetti dello stilista.

Moda, architettura e paesaggi tre temi molto amati da Lagerfeld saranno oggetto delle foto messe in mostra, un tour d’immagine ma anche culturale che mette in evidenza la passione e la storia dello stilista e della nota casa di moda. Per Karl una foto non è solo un immagine ma un oggetto unico. Per quanto riguarda la sfilata Chanel porterà a Cuba sia 50 modelle internazionali e 50 del posto, selezionata accuratamente tra le bellezze del luogo. Insomma Chanel conquista per primo Cuba!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *